PROCESSO TELEMATICO SENZA PENSIERI

Salve, sono il Dott. Pasquale Nicoletti, amministratore della Sefin Digital srls, proprietaria del portale www.serviziolegale.it, con la presente ti offriamo la possibilità di consultare le nostre offerte riservate agli AVVOCATI, CTU e GIUDICI e PROFESSIONISTI

Servizio Legale dispone di pratici ed efficaci programmi di assistenza remota, che consente ai nostri consulenti di “vedere” il desktop del vostro computer e “gestire” il vostro mouse, per guidarvi nelle procedure di installazione, configurazione, assistenza, nell'ambito del processo civile telematico (PCT), processo amministrativo telematico (PAT) e processo tributario telematico (PTT).
La semplicità di tale strumento ci consente di offrire questo servizio a costi molto contenuti.

D'ora in poi potrai dedicarti pienamente ad altre attività lasciando ai nostri professionisti l'incombenza dei vari depositi telematici e notifiche pec, con la consapevolezza di ricevere un servizio qualificato e certificato da esperti del settore.
 

Servizio Legale offre l'opportunità ai vari professionisti di ricevere supporto e assistenza sull'uso dei principali strumenti software ed harware per semplificare la vostra attività.


Questi i nostri principali pacchetti di assistenza per affiancare il professionista in tutte le incombenze che il processo telematico richiede  
 

1. ASSISTENZA COMPLETA PROCESSO TELEMATICO

Questa offerta è dedicata ai professionisti (Avvocati, Giudici, Ctu) che sono in procinto di iniziare la propria attività, ma anche per coloro che hanno bisogno di assistenza personalizzata per poter operare nell'ambito del Processo Civile Telematico.

Il pacchetto comprende:

- 1 Business Key CNS Infocert (indispensabile per poter firmare digitalmente gli atti e connettersi al portale Giustizia)

- Prima installazione (Installazione redattore atti gratuito per il Processo Civile Telematico che consente di effettuare il deposito degli atti telematici presso tutti gli Uffici Giudiziari italiani).

- Formazione iniziale PCT e notifiche a mezzo PEC

- Assistenza personalizzata on site (n.2)

- Assistenza personalizzata da remota (300 minuti)

- Strumenti software e hardware per semplificare la propria attività

 

2. ASSISTENZA AL DEPOSITO 1 ORA

Con L'acquisto di questo pacchetto, si acquistano 60 minuti di assistenza da remoto mediante software di videocontrollo remoto e relativo contatto telefonico.


Il servizio consente ai professionisti di ricevere supporto a distanza, stando comodamente seduti davanti al pc, sia per procedere al deposito degli atti nel processo civile telematico sia per l’invio di notifiche a mezzo PEC, sia per qualsiasi altra problematica di carattere tecnico su hardware e software in uso (software PCT, dispositivi di firma digitale, programmi di posta elettronica tradizionale e/o PEC).

Effettuato l’acquisto, è possibile prenotare l’assistenza mediante la semplice compilazione di un TICKET web.
Il servizio, utilizzabile entro 365 giorni dall’acquisto, è attivo tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14,30 alle 18,30.
Eccezionalmente il servizio potrà essere reso anche al di fuori degli orari anzidetti

 

3. ASSISTENZA AL DEPOSITO PERSONALIZZATA

I nostri professionisti ti offriranno un'assistenza personalizzata e ti aiuteranno in tutto ciò di cui avrai bisogno secondo l'esigenza di ciascun professionista

 

4. ASSISTENZA AL DEPOSITO 3 ORE

Con L'acquisto di questo pacchetto, si acquistano 180 minuti di assistenza da remoto mediante software di videocontrollo remoto e relativo contatto telefonico.


Il servizio consente ai professionisti di ricevere supporto a distanza, stando comodamente seduti davanti al pc, sia per procedere al deposito degli atti nel processo civile telematico sia per l’invio di notifiche a mezzo PEC, sia qualsiasi altra problematica di carattere tecnico su hardware e software in uso nel processo telematico (software PCT, dispositivi di firma digitale, programmi di posta elettronica tradizionale e/o PEC).


Effettuato l’acquisto, è possibile prenotare l’assistenza mediante la semplice compilazione di un TICKET web.
Il servizio, utilizzabile entro 365 giorni dall’acquisto, è attivo tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14,30 alle 18,30.
Eccezionalmente il servizio potrà essere reso anche al di fuori degli orari anzidetti

 

5. FIRMA DIGITALE O CNS INFOCERT

Richiedi un secondo dispositivo di firma digitale (attivazione e consegna in giornata)

Smarrire o danneggiare la chiavetta di firma digitale, dimenticare di rinnovare i certificati, significa spesso non poter procedere con il deposito telematico degli atti entro i termini.

Consigliamo di munirsi di un secondo dispositivo.

 

COME RICHIEDERLA
 

Per maggiori informazioni o per richiedere la firma digitale puoi contattarci:

  • inoltrando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o anche

  • tramite il nostro sito www.serviziolegale.it

  • tramite le nostre pagine officiali di Facebook (https://www.facebook.com/serviziolegale

  • tramite WatsApp (392 5690225)

  • recandoti presso la nostra sede (Sefin Digital) in Sparanise, c.so Matteotti n. 93

 

Servizio Legale è partner INFOCERT, punto RAO e l'attivazione del dispositivo avviene entro max un'ora dalla richiesta


 

  

 La Sefin Digital offre i seguenti servizi ad Avvocati - Professionisti - Ctu - Giudici

Servizio help desk depositi telematici

Assistenza online deposito telematici

Assistenza deposito telematico processo civile

Assistenza online deposito processo tributario e amministrativo

Assistenza remota deposito telematico

Servizio per avvocati notifiche telematiche

Servizio firma digitale a domicilio

Punto infocert attivazione firma digitale e CNS immediate (RAO)

Marche temporali

Servizio attivazione e gestione posta elettronica certificata

Servizio fatturazione elettronica

Servizio di conservazione legale

Assistenza dedicata deposito telematico

Servizio di firma digitale remota

Creazione siti web per avvocati e professionisti

Marketing pubblicitario

Servizio di consulenza e assistenza

Assistenza processo telematico da remoto